Ufficio di Segreteria
Ufficio composto dal DSGA e dai suoi collaboratori, si occupa della gestione dei servizi contabili e amministrativi dell’Istituto
Tipologia
Segreteria
Cosa fa
Assicura la corretta gestione dei servizi contabili e amministrativi
ORARIO DI SEVIZIO GIORNALIERO PERSONALE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- Il personale assistente amministrativo (n. 6 unità) svolgerà l’orario giornaliero di servizio come
segue:
n. 3 unità (n. 1 per ogni ufficio: didattica- personale-protocollo/progetti/gite) a rotazione e
settimanalmente, n. 7 ore e 12 minuti giornalieri dal lunedì al venerdì, con esonero dal servizio il
sabato corrispondente.
Si dispone inoltre la possibilità, a richiesta, di svolgere l’orario giornaliero di 7 ore e 12 minuti
con entrata flessibile tra le 7:45e le 8:00 e uscita al completamento delle ore previste.
“Annibale Mariotti”
P.zza S. Paolo 3 - 06123 – PERUGIA 075/5724152-5734943– fax 075/5722646 – C.F. 80007340542
e-mail pgpc01000x@istruzione.it [posta certificata] pgpc01000x@pec.istruzione.it- n. 3 unità (n. 1 per ogni ufficio: didattica- personale-protocollo/progetti/gite) nella stessa
settimana svolgerà l’orario giornaliero di servizio dalle 8:00 alle 14:00 ( n. 6 ore giornaliere) dal
lunedì al sabato.
La regolamentazione dell’orario di sevizio sopra indicata decorre dal 7 ottobre 2024 e fino al 7 giugno
2025 per tutte le settimane in cui non prevista alcuna festività infrasettimanale o sospensione delle lezioni didattiche alunni da calendario scolastico.
Nel caso di settimane con sospensione lezioni, l’orario del personale sarà per tutti dalle 8.00 alle 14.00 dal lunedì al sabato.
La struttura del servizio del personale assistente amministrativo sopra descritta è comunque modificabile in qualsiasi momento per sopraggiunti motivi organizzativi o per eventuali disservizi riscontrati.
Responsabile
Sede
Liceo Classico e Musicale "Annibale Mariotti"
-
Indirizzo
Piazza San Paolo 3
-
CAP
06123
-
Orari
8.00-13.00
-
Email
-
PEC
-
Telefono
-
Altri componenti
Allegati:
Organico Uffici segreteria a.s. 2023/24
Direttore dei servizi generali e amministrativi
Sig.Guglielmo Pozzo
Segreteria didattica
Sig.ra Anna Maria Biancarelli
Sig.ra Barbara Favorini
Ufficio Progetti- Protocollo
Sig.ra Salvatore De Lucia
Sig.ra Gina Montecchiani
Ufficio Personale
Sig.ra Valentina Borriello
Sig.ra Anna Strappaghetti
Info
ORARIO DI SEVIZIO GIORNALIERO PERSONALE ASSISTENTE AMMINISTRATIVO
- Il personale assistente amministrativo (n. 6 unità) svolgerà l’orario giornaliero di servizio come
segue:
1) n. 3 unità (n. 1 per ogni ufficio: didattica- personale-protocollo/progetti/gite) a rotazione e
settimanalmente, n. 7 ore e 12 minuti giornalieri dal lunedì al venerdì, con esonero dal servizio il
sabato corrispondente.
Si dispone inoltre la possibilità, a richiesta, di svolgere l’orario giornaliero di 7 ore e 12 minuti
con entrata flessibile tra le 7:45e le 8:00 e uscita al completamento delle ore previste.
“Annibale Mariotti”
P.zza S. Paolo 3 - 06123 – PERUGIA 075/5724152-5734943– fax 075/5722646 – C.F. 80007340542
e-mail pgpc01000x@istruzione.it [posta certificata] pgpc01000x@pec.istruzione.it
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2) n. 3 unità (n. 1 per ogni ufficio: didattica- personale-protocollo/progetti/gite) nella stessa
settimana svolgerà l’orario giornaliero di servizio dalle 8:00 alle 14:00 ( n. 6 ore giornaliere) dal
lunedì al sabato.
La regolamentazione dell’orario di sevizio sopra indicata decorre dal 7 ottobre 2024 e fino al 7 giugno
2025 per tutte le settimane in cui non prevista alcuna festività infrasettimanale o sospensione delle lezioni
didattiche alunni da calendario scolastico.
Nel caso di settimane con sospensione lezioni, l’orario del personale sarà per tutti dalle 8.00 alle 14.00 dal
lunedì al sabato.
La struttura del servizio del personale assistente amministrativo sopra descritta è comunque modificabile
in qualsiasi momento per sopraggiunti motivi organizzativi o per eventuali disservizi riscontrati.