Ultima modifica: 15 Gennaio 2024
Open day

Aggiornamento:

Domenica 20 gennaio dalle ore 15.30 alle ore 18.30 si svolgerà un ulteriore incontro di Open day.

La Dirigente, i docenti e gli studenti del Liceo Classico e Musicale Mariotti saranno lieti di accogliere gli allievi delle Scuole Secondarie di Primo Grado insieme alle loro famiglie presso la sede centrale di Piazza San Paolo per accompagnarli in una visita del liceo e per presentare l’offerta formativa dell’istituto.

In tali occasioni sarà possibile ricevere tutte le informazioni utili sui corsi di studio e sulle iscrizioni per l’anno scolastico 2024/2025.

Gli Open day si svolgeranno nei giorni indicati nella locandina.

Pillole di classicità

Pillole di Liceo Musicale