Ultima modifica: 3 Giugno 2024
Campionati Studenteschi di Atletica leggera

Dal 27 al 31 maggio 2024 si sono svolte a Pescara i Campionati nazionali studenteschi di atletica leggera.

A seguito delle ottime prestazioni nelle fasi regionali, alcune allieve del Liceo Mariotti hanno partecipato come rappresentativa della regione Umbria.

Le Allieve Benedetta Baiocco, Margherita Castellani, Rachele Costarelli, Carolina Sintini, Martina Curti e Marisole Formica accompagnate dal Prof Giuseppe Ciotti si sono confrontate sullo stadio Adriatico di Pescara “Giovanni Cornacchia” in varie specialità contro le atlete provenienti da tutte le Regioni d’Italia.

Margherita Costarelli medaglia d’argento nei 100m.

Medaglia d’argento conquistata in finale dalla studentessa Margherita Costarelli sui 100 eseguiti in 11.67.

La staffetta 4x100f: Baiocco, Costarelli, Sintini e Castellani.

Un buon sesto posto per la Staffetta 4×100 Allieve con il quartetto Baiocco, Costarelli, Sintini e Castellani in 51.12.

La finale dei 100m allieve