Ultima modifica: 17 Giugno 2022
News > Consegna Albero di Falcone 8 giugno 2022

Consegna Albero di Falcone 8 giugno 2022

Nella mattinata di giorno 8 giugno , presente il Dott. Fausto Cardella già Procuratore generale di Perugia, è stato consegnato al Liceo un Albero di Falcone. La pianta è stata presa in consegna, a nome di tutta la scuola,  dalla Dirigente e dagli studenti rappresentanti in Consiglio di Istituto. Nell’occasione è stata comunicata l’iniziativa, per l’inizio del prossimo anno scolastico, di una riflessione degli studenti coordinati dal prof. Andrea Serio su “la natura nell’antichità classica”, iniziativa condivisa con la Rete dei Licei Classici della Regione Umbria, di cui il “Mariotti” è capofila.