Ultima modifica: 19 Agosto 2021
News > Comunicazioni dal Liceo

Comunicazioni dal Liceo

In vista della riapertura della scuola in presenza, come raccomanda anche il Protocollo d’intesa per garantire l’avvio dell’anno scolastico nel rispetto delle regole di sicurezza per il contenimento della diffusione di covid 19 (anno scolastico 2021/2022) siglato dal Ministero e trasmesso alle scuole in data 18/8/21, è  necessaria la circolazione di informazioni aggiornate e sicure fra il Liceo e gli studenti e i genitori. Pertanto si ricorda che gli unici canali di trasmissione di informazioni da parte del Liceo sono questo sito (www.liceomariotti.edu.it) e la Bacheca del registro elettronico di cui studenti e genitori possiedono password di accesso (per le classi quarte ginnasio e primo musicale la password sarà inviata a breve), oltre naturalmente alle mail inviate  dal nostro indirizzo di posta elettronica (pgpc01000x@istruzione.it).