Ultima modifica: 1 Dicembre 2020
Avvisi > Contributo regionale per la connettività

Contributo regionale per la connettività

Si comunica che la Regione Umbria ha inviato una assegnazione alle Istituzioni Scolastiche per sostegno alla didattica a distanza per sostenere alunni in difficoltà.

I genitori degli studenti interessati possono richiedere un contributo specifico per dotazioni specifiche di connettività, unico e non ripetibile, inviando la richiesta allegata all’indirizzo mail del Liceo (pgpc01000x@istruzione.it ).

Le richieste saranno accolte secondo l’ordine di presentazione fino all’esaurimento della cifra assegnata dalla Regione Umbria; l’eventuale esito positivo sarà comunicato via mail e il contributo sarà accreditato sul conto corrente indicato, dietro presentazione della fattura/scontrino della spesa effettuata.

Modulo per la richiesta del contributo

 

Link vai su

Utilizzando il sito, accetti l'utilizzo dei cookie tecnici da parte nostra. maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi