Ultima modifica: 14 Marzo 2020
Avvisi > Didattica a distanza tramite messaggi registro elettronico_istruzioni

Didattica a distanza tramite messaggi registro elettronico_istruzioni

Per il recupero password del registro elettronico si può telefonare al seguente numero 3477657480  nei seguenti orari h. 9.30-11.30   e 16.00-17.00, anche nei giorni di sabato 14, 21 e 28 marzo in cui la scuola sarà chiusa.

In attesa che sia fruibile il servizio Aule Virtuali del registro elettronico di Spaggiari, che il Liceo ha chiesto di attivare (attualmente il servizio è stato sospeso temporaneamente a causa del sovraccarico verificatosi con la sospensione delle attività didattiche in presenza in tutta Italia, ma la ditta ritiene di poterlo riprendere in tempi congrui), per avere un riscontro da parte degli alunni, si consiglia di usare non solo la “agenda” del registro elettronico e la sezione “didattica”, ma soprattutto la sezione “Messaggi” prevista nell’area denominata “Tibidabo” sempre del registro elettronico. La sezione “Messaggi”, infatti, permette di avere interazione con gli studenti iscritti al gruppo e di caricare direttamente dei file allegati al messaggio (così da non dover ricorrere ad annunci nella “agenda” del registro elettronico). Si forniscono pertanto le seguenti istruzioni.

didattica a distanza tramite messaggi registro elettronico_ istruzioni