Ultima modifica: 2 febbraio 2020
Avvisi > Circolare Ministero Salute

Circolare Ministero Salute

Il Ministero dell’Istruzione ha diramato agli Uffici Scolastici Regionali e alle scuole la circolare predisposta dal Ministero della Salute con le “Indicazioni per la gestione degli studenti e dei docenti di ritorno o in partenza verso aree affette della Cina”, che contiene anche altre indicazioni per la gestione della situazione. Tutti (studenti, docenti, personale ATA) sono invitati ad attenervisi. La circolare ministeriale è consultabile al seguente link: